Olympiakos: quale futuro per Pelekanos e Glyniadakis?

Olympiakos: quale futuro per Pelekanos e Glyniadakis?

Commenta per primo!

L’Olympiakos ,che ha visto partire le sue stelle migliori, sta cercando di confermare qualche giocatore della passata stagione proponendo un importante ribasso negli ingaggi a causa della crisi che ha colpito la squadra ellenica.

La squadra, con la sede sul porto di Atene, dovrà soffrire per confermare anche Pelekanos e Glyniadakis. L’ala e il pivot ai margini delle rotazioni di coach Ivkovic la passata stagione potrebbero non rimanere nella squadra greca alla ricerca di più spazio e quindi di un rilancio della loro carriera.

Per quanto riguarda Pelekanos, l’Olympiakos ha offerto 150 mila euro, una cifra “ridicola” in confronto ai circa 700 percepiti la passata stagione. L’offerta non ha convinto l’ex Real che è stato “accontentato” con un rilancio della squadra greca di altri 50 mila euro. 

Pelekanos potrebbe anche lasciare la Grecia in vista della prossima stagione. Infatti secondo la stampa greca il giocatore ha ricevuto un offerta della Sutor Montegranaro superiore ai 300 mila euro e sorprende il fatto che il giocatore non abbia già firmato. Sembra infatti che la squadra di Montegranaro, dopo aver raggiunto un accordo in linea di massima con il giocatore, lo stia tenendo a “bagnomaria” in attesa di ricevere una risposta da un giocatore più importante nel ruolo di ala piccola. Non è escluso perciò che il giocatore stufo di aspettare la squadra marchigiana possa decidere di restare all’Olympiakos nonostante la sensibile riduzione dell’ingaggio.

Per quanto riguarda Andreas Glyniadakis, il giocatore ha dichiarato che la sua priorità è quella di ascoltare la proposta della squadra allenata da Ivkovic per poi valutare tutte le opzioni a sua disposizione.

Stando ai rumors ci sarebbe infatti Lubiana e San Pietroburgo interessate al lungo greco.

Per quanto riguarda i giocatori in entrata, sembra che la squadra gestita dai fratelli Angelopoulos abbia sondato l’opzione KC Rivers. Il giocatore che ha pagato 50 mila euro per uscire dal contratto con Bologna è anche nel mirino del MontePaschi Siena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy