Pana: si riavvicina Calathes e si pensa a James White!

Pana: si riavvicina Calathes e si pensa a James White!

Commenta per primo!

Nella mattinata di oggi avevamo pubblicato un articolo riguardo una trattativa avanzata tra Pat Calathes e Cremona, che sembrava in pole rispetto al Pana e ad un paio di squadre spagnole. Nelle ultime ore però alcuni siti web ellenici hanno affermato il contrario, riportando che le trattative per portare l’ala greca alla corte di Obradovic sono in dirittura d’arrivo.

Dopo l’ottima stagione al Kolossos Rodi, il Pana crede sia l’uomo giusto per prendere il posto lasciato libero da Fotsis. Stando ai si dice il suo ingaggio si aggirerebbe intorno ai 200 mila euro, una cifra nelle possibilità dei campioni di Europa che hanno dovuto ridurre consistentemente il proprio budget.

Un altro giocatore che piace per la prossima stagione è James White. L’ala ex Sassari potrebbe arrivare al Panathinaikos se non si riuscisse a trovare un nuovo accordo a cifre più basse con l’ex Siena Romain Sato.

White, che ha chiuso la scorsa stagione come miglior marcatore del campionato italiano, è stato anche accostato all’Olympiakos, al Caja Laboral e alla Virtus Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy