Panathinaikos: accordo ad un passo con Pini Gershon

Panathinaikos: accordo ad un passo con Pini Gershon

I greens di Atene sembrano avere trovato l’allenatore per la prossima stagione. Si attende l’annuncio ufficiale da parte del Panathinaikos.

Una stagione, prima sotto la guida di Djordjevic e poi con Pedoulakis, che non ha rispettato le attese della vigilia. Un’uscita ai quarti di finale di Eurolega per 3-0 contro il Laboral di Perasovic e ora una serie di finale da rimontare (sotto 2-1, con l’Olympiacos che può chiudere i conti lunedì ad OAKA) stanno facendo pensare al Panathinaikos di aprire un nuovo corso nella prossima stagione.

Secondo quanto riporta Sportit.gr, l’ex allenatore, tra gli altri, del Maccabi Tel Aviv, avrebbe già raggiunto l’accordo con il proprietario Dimitris Giannakopoulos, con cui c’è grande rispetto reciproco, per allenare la squadra a partire dalla prossima stagione. Gershon è in Grecia in questi giorni e sta guardando le varie partite della serie finale, non per sostenere la sua ex squadra, l’Olympiacos, ma a quanto pare per studiare le mosse future per i greens di Atene. Solo una eventuale vittoria del titolo potrebbe salvare Pedoulakis, ma la sensazione è che Gershon sia in pole position per raccoglierne l’eredità in vista della stagione che dovrebbe rilanciare la squadra anche in campo europeo. Gershon-Panathinaikos, l’accordo è vicino: il mercato può entrare nel vivo nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy