Panathinaikos attivo sul mercato: in arrivo Jonathan Gibson?

Panathinaikos attivo sul mercato: in arrivo Jonathan Gibson?

La società ateniese sarebbe vicina al playmaker ex Brindisi, in uscita dal Qingdao. In partenza Ognjen Kuzmic e “Sasha” Pavlovic.

Un’aria tutt’altro che tranquilla sta caratterizzando le ultime settimane della sponda verde di Atene. La sconfitta maturata nel derby contro l’Olympiacos ha portato a tre la serie di passi falsi consecutivi del Panathinaikos. Passi falsi che hanno fatto scattare l’allarme alla società del presidente Dimitris Giannakopoulos e che hanno dato il via alla corsa ai ripari, con degli interventi sul mercato.

Secondo quanto riportato da sport24.gr, la società ateniese sarebbe prossima all’accordo con Jonathan Gibson, in uscita dal Qingdao (Cina), dove in questa stagione sta viaggiando a medie elevatissime (39.4 punti, 7.1 rimbalzi e 5.9 assist). Classe ’87, Gibson non è nuovo in Europa: il prodotto di New Mexico State ha giocato le sue prime tre stagioni da professionista in Turchia ed Israele, vestendo le maglie dell’Oyak Renault, Ironi Ashkelon e Trabzonspor, fino al suo sbarco in Italia, dove ha contribuito alla promozione in Serie A dell’Enel Brindisi. Dopodiché un paio di stagioni tra Cina ed Iran. Ora potrebbe essere Atene l’ennesima tappa del giramondo californiano.

Greens attivi anche sul mercato in uscita: è possibile che i due giocatori che dovranno fare le valigie saranno il lungo Ognjen Kuzmic e l’esterno “Sasha” Pavlovic, che a causa del loro rendimento – al di sotto delle aspettative – vedono aumentarsi le possibilità di essere tagliati.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy