Panathinaikos, c’è pessimismo per l’arrivo di Colton Iverson

Panathinaikos, c’è pessimismo per l’arrivo di Colton Iverson

La società ateniese sonda il terreno per arrivare al centro del Karsiyaka, ma i turchi non lo lasciano partire, mentre giunge interesse anche dalla Cina.

amkspor.sozcu.com.tr

La società del Panathinaikos aveva recentemente affermato che avrebbe fatto del suo meglio affinché il suo roster venisse rafforzato al meglio, in entrambi i reparti.

Archiviate le operazioni sul fronte degli esterni, che hanno portato all’ufficialità dell’ormai ex Dinamo Sassari MarQuez Haynes, ora i Greens hanno dato il via all’assalto al mercato dei lunghi, in modo da aggiungere un giocatore di spessore da schierare in vernice.

Il nome in cima alla lista è quello di Colton Iverson, secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Chema de Lucas.

Sarà sicuramente una pista non semplice quella che porta al centro di 213 cm, dato che il prodotto di Minnesota e Colorado State è uno dei punti fermi del quintetto del Pinar Karsiyaka, che attualmente sta faticando nelle Last 32 di Eurocup, in cui Iverson sta viaggiando a quasi 9 punti e 6 rimbalzi di media. Inoltre, il club turco ha manifestato la sua intenzione di mantenere il suo centro titolare, il quale non possiede buy-out alcuno nel suo contratto.

Least but not last, il Panathinaikos non è il solo club ad aver messo gli occhi su Iverson: infatti alcune sirene sono giunte dalla Cina, motivo per cui la situazione diventerebbe ancora più difficoltosa per la squadra di Atene.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy