Panathinaikos, idea Nicolò Melli. K.C. Rivers ad un passo

Si muove il mercato del Panathinaikos che starebbe pensando a Nicolò Melli e, nel frattempo, sarebbe vicinissimo a firmare K.C. Rivers

Commenta per primo!

Il Panathinaikos ha rivolto le sue attenzioni verso Nicolò Melli. E’ questa la notizia che sta rimbalzando dalla Grecia, ripresa da eurohoops.net, secondo cui la squadra di Atene sarebbe interessata ad intavolare una trattativa con il Brose Basket per capire se ci sono margini per arrivare all’ala azzurra. Ad inizio mercato c’era stato un sondaggio da parte dell’Olympiacos, rimasto però solo un pour-parler, ora invece arriva forte l’interesse del Panathinaikos soprattutto dopo che è sfumato l’acquisto di Victor Claver. Melli in Germania guadagna 450 mila euro e aveva nel contratto un buy-out da 300 mila euro che però è scaduto, per questo motivo appare difficile che il Brose rinunci a lui, soprattutto per quelle potrebbero essere poi le difficoltà per rimpiazzare uno dei giocatori chiave della squadre di Trinchieri. Il Panathinaikos, comunque, sta cercando di negoziare e decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore cresciuto in Emilia.

Il Pana, inoltre, è molto vicino all’acquisto di Kevin Creswell “K.C.” Rivers, guardia che nell’ultima stagione ha militato nel Real Madrid e che negli anni scorsi ha vestito anche le maglie di Treviso e Virtus Bologna. Il giocatore statunitense, come riporta eurohoops.net, sta per firmare un contratto di due anni con la squadra greca e l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Rivers diventerà, così, il quarto acquisto in questa sessione di mercato per la squadra di Atene, dopo gli arrivi di Ioannis Bourousis , Chris Singleton e Mike James.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy