Panathinaikos, molto vicino il rinnovo di Feldeine fino al 2018

Panathinaikos, molto vicino il rinnovo di Feldeine fino al 2018

James Feldeine, visto in Italia con la maglia di Cantù, è uno dei giocatori più importanti della squadra di Djordjevic, che difficilmente ci rinuncia: per lui pronto un prolungamento importante del contratto con il Panathinaikos.

James Feldeine, 27 anni e con un passato in Italia con la maglia di Cantù, sarebbe molto vicino a prolungare il proprio rapporto con il Panathinaikos. Arrivato in Grecia lo scorso anno, si è subito inserito bene all’interno delle rotazioni dei greens di Atene, diventando una pedina di alto livello ed insostituibile soprattutto con l’avvento di Sasha Djordjevic sulla panchina della squadra. Secondo quanto afferma Eurohoops, l’accordo tra le due parti sarebbe già stato trovato, con un prolungamento che blinderebbe il giocatore da eventuali lusinghe di altri club europei fino al 2018.

I suoi quasi 10 punti, 2.4 rimbalzi e 2.4 assist di media in 30 minuti di utilizzo medio in Eurolega testimoniano quanto l’allenatore serbo della squadra lo ritenga importante all’interno delle proprie rotazioni: le sue doti fisiche e atletiche lo rendono un giocatore molto utile e forse unico nel roster della squadra greca. Capace di giocare sia guardia che ala piccola e dotato di un buon tiro da fuori, diventa pericoloso potendo sfruttare sia questa sua attitudine sia la sua capacità di andare in penetrazione. Versatile ed eclettico, presto il Pana annuncerà la conferma di Feldeine, utile anche per dare continuità al progetto di costruzione della squadra sotto la guida di Djordjevic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy