Papanikolaou, il suo agente: “In Europa precedenza al Barcelona”. Blaugrana interessati anche a un rinnovo con Satoranský ?

Papanikolaou, il suo agente: “In Europa precedenza al Barcelona”. Blaugrana interessati anche a un rinnovo con Satoranský ?

Commenta per primo!
bsndenver.com

Barcelona ed NBA, al centro di alcuni rumors interessanti. Da una parte infatti George Sfairopoulos  – agente di Kostas Papanikolaou, fresco di secondo taglio in tre mesi da parte di Denver- ribadisce ai colleghi di Sportfm che i blaugrana vantano una precedenza su qualsiasi altro club europeo, ma anche che “Kostas vuole minuti in campo, è questa la sua priorità”. Dall’altra però c’è anche un possibile discorso di rinnovo in chiave pluriennale (biennale o addirittura quadriennale) con Tomáš Satoranský, il cui sogno di sbarcare tra i pro però è noto a tutti da tempo. Conferme ufficiali in tal senso non eliminerebbero tuttavia l’alternativa oltreoceano, visto che nel nuovo contratto sarebbe comunque inclusa la possibilità di uscirne in caso di chiamata da parte di franchigie NBA: in primis quei Washington Wizards che draftarono l’interessato nel 2012 alla n.32, e che alcuni mesi fa incontrarono lo stesso campione ceco, con l’obiettivo di giocare nel D.C. la stagione 2016-2017: sarebbe la chiusura di un percorso di avvicinamento lunghissima, e non concretizzato due estati fa per volontà dello stesso giocatore, attratto dalle sirene economiche prima del Siviglia e poi dai catalani. Satoransky infatti avrebbe chiesto un contratto da 5,5 milioni di dollari,  importo che i Wizards non erano disposti a pagare in quel momento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy