Real Madrid, da Draper a Campazzo: il punto sul mercato

Real Madrid, da Draper a Campazzo: il punto sul mercato

Gli spagnoli cominciano a muoversi in vista della prossima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato.

Commenta per primo!

Superata la delusione per la sconfitta in finale di ACB contro il Valencia, per il Real Madrid è già tempo di pensare alla prossima stagione. Con Pablo Laso ancora al timone – forte di un contratto in essere – gli spagnoli dovrebbero apportare pochi cambiamenti rispetto al roster di questa annata. Come riporta ‘As’, gli unici due giocatori in scadenza di contratto sono Jeffery Taylor e Dontaye Draper: per il primo la società ha un’opzione che potrebbe sfruttare per il rinnovo, mentre il secondo – visto anche in Italia con la maglia di Veroli – sembra vicino a lasciare la capitale spagnola.

Per la sua sostituzione, il nome più caldo emerso nelle ultime ore è quello di Facundo Campazzo, playmaker argentino di proprietà del Real e nell’ultima stagione in prestito a Murcia. Dopo un’ottima stagione, la dirigenza sarebbe intenzionata a inserire nel roster il giocatore, permettendo così la partenza di Draper.

Un altro innesto verrà probabilmente fatto per sostituire Andres Nocioni – che ha giocato l’ultima gara della sua carriera in gara 4 contro Valencia – ma al momento non ci sono piste concrete. Piaceva molto Tornike Shengelia del Baskonia, tanto che il Real si era mosso con un’offerta pluriennale, ma dopo il rinnovo del giocatore con i baschi la pista è diventata molto più complessa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy