Real Madrid, Maciulis e Nocioni verso la conferma

Real Madrid, Maciulis e Nocioni verso la conferma

Il Real Madrid ripartirà probabilmente dalle conferme di Maciulis e Nocioni, i quali sarebbero intenzionati a rimanere con i Blancos.

Anche se la stagione 2015-16 non ha ancora chiuso i battenti – mercoledì cominciano le finali di Liga ACB fra Real e Barcellona – il Real Madrid comincia a pianificare la prossima campagna acquisti. Secondo quanto riportato dal media spagnolo AS, il club spagnolo ripartirà dalle conferme di Jonas Maciulis e Andres Nocioni.

“L’intenzione di rinnovare c’è sia da parte mia che del club. Ne discuteremo e vedremo cosa accadrà, ma per ora è presto per parlarne. Ora sono concentrato sulla finale” dichiara Nocioni, la cui permanenza a Madrid sembra sempre più possibile, anche grazie all’approvazione data da coach Pablo Laso.

Filtra ancora più ottimismo per quanto riguarda Maciulis: “Sono felice qui, i miei agenti stanno parlando con il club. Molto probabilmente resterò, anche se c’è bisogno di discutere su alcuni aspetti che verranno affrontati dopo la finale”, rivela il giocatore lituano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy