Real Madrid, tutti vogliono Gustavo Ayon

Real Madrid, tutti vogliono Gustavo Ayon

Il centro messicano del Real è uno degli oggetti del desiderio delle squadre europee e non solo: anche la NBA osserva le sue prestazioni.

Una stagione al di sotto delle attese per la squadra in ambito europeo, mentre in Spagna resta una delle principali favorite alla vittoria finale: stiamo parlando del Real Madrid, con un roster ricco di talento e molto profondo. Uno dei migliori giocatori della stagione in corso è stato sicuramente il centro messicano Gustavo Ayon, inserito infatti nel secondo quintetto della stagione di Eurolega grazie alle sue prestazioni di alto livello nel corso dell’intera annata.

Nei giorni scorsi si era già parlato di un interesse per il giocatore da parte di Fenerbahce, nel caso in cui dovesse partire uno dei lunghi a disposizione di Obradovic, e della NBA, con alcune squadre che stanno valutando la possibilità di riportare Ayon in America con un ruolo importante.

E’ di oggi la notizia, riportata da ‘Rumores de Basket‘ e apuestasbaloncesto.com.es, dell’interessamento anche del CSKA Mosca, fresco campione d’Europa, per il giocatore. L’offerta del club russo sarebbe molto importante e difficile da rifiutare: si parla di un contratto vicino ai 2 milioni di euro annui. Il Real Madrid sta cercando di portare avanti le trattative per il rinnovo, che hanno subito un forte rallentamento a causa dell’inserimento di molte squadre per il centro messicano.

Il futuro di Ayon è ancora tutto da scrivere: l’ultima parola spetterà al giocatore, che già durante il corso dell’anno ha dichiarato che la scelta della sua futura squadra sarà legata non solo al progetto o all’ingaggio, ma anche ad una soluzione che possa soddisfare sia lui sia la sua famiglia. Il mercato si infiamma, Ayon è sotto ai riflettori: la situazione è in continua evoluzione ma a breve potrebbero esserci aggiornamenti significativi per quanto riguarda il suo futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy