Teletovic, offerta shock del Fenerbahce per riportarlo in Europa

Teletovic, offerta shock del Fenerbahce per riportarlo in Europa

Commenta per primo!

Con l’arrivo in panca di Zeljko Obradovic il Fenerbahce sta cercando di costruire un roster di tutto rispetto che possa essere competitivo sia in Turchia che, soprattutto, in Europa.
Dopo i sondaggi effetuati per Milos Teodosic e Ioannis Bourousis, ed aver quasi chiuso con Nemanja Bjelica, la società turca non si ferma: sono già stati avviati, infatti, i primi contatti con l’entourage di Mirza Teletovic, attualmente relegato in fondo alle rotazioni dei Brooklyn Nets. Il quotidiano bosniaco “Dnevni Avaz” riporta di un’offerta di 3 milioni all’anno che supererebbe l’ingaggio attualmente percepito in NBA (5 milioni totali nelle prossime due stagioni). Il talento bosniaco potrebbe tentennare dinanzi ad una tale proposta e non si esclude, perciò, un clamoroso ritorno nel Vecchio Continente.
Infine è da registrare, secondo quanto riportato da “Turbasket”, un fortissimo interessamento nei confronti di Luka Zoric: la trattativa parrebbe già avviata e l’annuncio dell’ufficialità potrebbe essere comunicato addirittura nelle prossime 48-72 ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy