Tomas Satoransky: una grande stagione al Barça, poi i Washington Wizards

Tomas Satoransky: una grande stagione al Barça, poi i Washington Wizards

Commenta per primo!

Il sogno della talentuosa ala ceca Tomáš Satoranský di sbarcare tra i Pro è molto vicino. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo “AS”, il giocatore del Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con i Washington Wizards (che lo draftarono nel 2012 al n.32), per giocare nel D.C. la stagione 2016-2017. E’ quanto filtrato da un incontro avvenuto la scorsa settimana, e che rappresenta l’ennesimo passo in avanti di un avvicinamento che si sarebbe potuto chiudere già quest’estate, ma che non si è concretizzato per volontà dello stesso giocatore, attratto dalle sirene economiche prima del Siviglia e poi dal blaugrana.

Satoransky infatti avrebbe chiesto un contratto da 5,5 milioni di dollari,  importo che i Wizards non erano disposti a pagare in quel momento. Hanno deciso di scegliere, per quel prezzo, un uomo di maggior peso e garanzie come Paul Pierce, non a caso decisivo per il cammino dei capitolini, arrivati fino alle semifinali di Eastern Conference.

Satoransky dunque dovrebbe sbarcare oltreoceano a 25 anni, e vuole farlo con una stagione ad altissimo livello, per lanciarlo al meglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy