Tutte le ultime news di mercato dalla Spagna

Tutte le ultime news di mercato dalla Spagna

 

Victor Claver resterà un altro anno al Valencia. Intervistato da lasprovincia.es l’ala della Power Electronics ha ribadito le sue intenzioni: “l’interesse di Portland fa piacere, lo prendo come una ricompensa per il lavoro svolto, ma voglio restare almeno un altro anno qui”. Claver ha anche parlato del nuovo allenatore degli arancioni, Paco Olmos: “Non lo conosco personalmente ma ho sentito parlare bene di lui. Spero di poterlo incontrare il più tardi possibile, ciò significherebbe aver giocato l’Europeo con la mia Nazionale”.

– L’agente di Novica Velickovic, Aleksandar Raskovic, ha smentito le voci che danno il suo assistito in procinto di passare al Panathinaikos. “Il Real Madrid in questo momento resta l’ipotesi più probabile, ma è tutto ancora aperto” ha dichiarato Raskovic, che però ha confermato l’interesse di almeno cinque squadre greche e russe per l’ala serba.

– Prime firme per le squadre impegnate in ACB: il Caja Laboral ha firmato Thomas Huertel, playmaker quest’anno in forza all’Alicante con il quale ha collezionato quasi 10 punti di media. Il 22 enne firma un quadriennale. Si muove anche il Cajasol: i finalisti dell’ultima Eurocup hanno ingaggiato Luka Bogdanovic, reduce da una stagione positiva all’Oldenburg. Primo acquisto anche per il CAI Saragozza, che dopo la conferma di Van Rossom si è assicurata le prestazioni di Jacob Burtschi, reduce da un’annata da 14+7 in Bundesliga con la maglia dei Phoenix Hagen.

– Primi movimenti in entrata anche per Valencia: la Power Electronics dopo aver perso l’allenatore Svetislav Pesic e i giocatori Javtokas e Savanovic (che verranno presumibilmente seguiti da altre cessioni eccellenti) potrebbero perfezionare l’acquisto di Nik Caner-Medley, combattente lungo in forza nella scorsa stagione all’Estudiantes, con la quale si è distinto sia in campionato (miglior giocatore della stagione per valutazione ed MVP per tre mesi di fila tra febbraio e aprile) che in Eurocup.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy