UFFICIALE: D.J. Shelton vola il Turchia

UFFICIALE: D.J. Shelton vola il Turchia

Commenta per primo!

Come comunicato pochi minuti fa dalla società tramite i propri canali ufficiali, l’Akhisar Belediyespor – formazione al momento nona in TBL turca – ingaggia l’ex Pesaro D.J. Shelton, che ha chiuso la propria esperienza italiana con 5,8 ppg e 4,4 rpg in 10 partite disputate.
Nato il 4 Aprile del 1991 a Rialto, California, è un’ala forte di 208 cm. per 113 kg con un fisico adatto a giocare sia da ala forte che da centro, ma con una qualità tecnica ed una abilità atletica che potrebbe sfruttare anche in posizione esterna di ala piccola.
Dal DNA ricco di pallacanestro per i trascorsi dello zio Lonnie in NBA, D.J. è uscito nel 2014 dall’università Washington State Cougars, college che ha formato gli NBA Aaron Baynes e Klay Thompson, con una media di 10 punti e 9 rimbalzi a partita, tirando con il 30% da 3; DJ Shelton ha giocato la NBA Summer League nell’estate 2014 con gli Atlanta Hawks.
Fa il suo esordio da professionista in Europa nella stagione 2014/15 nel campionato belga con i Kangoeroes Basket dove ha raccolto 15 punti di media, 5 rimbalzi, 34% da 3 punti in 27 minuti di utilizzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy