UFFICIALE: David Blatt torna in Europa, biennale faraonico con il Darussafaka

David Blatt torna in Europa, ad annunciarlo il suo nuovo club, il Dogus Darussafaka, di cui sarà head coach per le prossime due stagioni.

Commenta per primo!

David Blatt torna in Europa, ad annunciarlo il suo nuovo club, il Dogus Darussafaka, di cui sarà head coach per le prossime due stagioni. L’ex allenatore di Treviso, Maccabi Tel Aviv, Russia ma soprattutto dei Cleveland Cavaliers percepirà qualcosa come 1,7 milioni di euro all’anno escluse le tasse – che saranno pagate dal team – e bonus collegati ai risultati sportivi.

Anche per questo, si prevede che il prossimo roster verrà allestito con un budget faraonico di quasi 30 milioni di euro, e che dovrebbe mettere il Dogus allo stesso livello di realtà come CSKA Mosca, Fenerbahce, Barcellona e Real Madrid

Blatt sarà il secondo allenatore più alto pagato nella storia della Eurolega dietro Zeljko Obradovic e avrà la possibilità di firmare giocatori di alta qualità che possono fare la differenza. Non è prematuro dire che il team a questo punto miri alle prossime Final Four di Eurolega.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy