Ufficiale: Derek Needham ha firmato con il KK Mornar Bar

Ufficiale: Derek Needham ha firmato con il KK Mornar Bar

Il playmaker visto nella passata stagione con la maglia della Pallacanestro Reggiana, sarà il nuovo rinforzo della squadra montenegrina.

Commenta per primo!

È ufficiale l’approdo di Derek Needham nella Prva A Liga, ossia la Seria A del campionato montenegrino: il playmaker ha firmato con il K.K. Mornar Bar, che attraverso Twitter ha dato il benvenuto al giocatore. Un rinforzo importante in vista della prossima stagione per il Mornar Bar, con cui proverà a mettere fine al dominio del Buducnost, campione del Montenegro dal 2006 ad oggi.

 

Il 27enne nato a Dolton, ma con cittadinanza montenegrina, dopo l’esperienza collegiale con i Fairfield Tags dal 2009 al 2012, in cui ha tenuto una media di 14.3 punti e 4.1 assist, ha deciso di trasferirsi in Europa, vincendo nel corso degli anni la Lega Baltica con la maglia del Šiauliai nel 2013-2014, il campionato ucraino con quella del Chimik Južnyj nel 2014-2015 e giocando in Germania con la maglia rosso nera del Braunschweig.

Nell’ultima stagione, Needham è stato ingaggiato dalla Pallacanestro Reggiana, mettendo a referto una media di 8.1 punti in 21 minuti di gioco, con un carrer high di 17 punti nella vittoria contro l’Olimpia Milano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy