UFFICIALE: Doppio colpo Bayern, Thompson e Schaffartzik!

UFFICIALE: Doppio colpo Bayern, Thompson e Schaffartzik!

Il Bayern Monaco continua a saccheggiare l’Alba Berlino, e dopo aver preso dalla squadra della capitale sia Djedovic che Idbihi i bavaresi hanno annunciato nella mattinata di martedì anche gli acquisti di Deon Thompson e Heiko Schaffartzik.

foto: isportsweb.com
Thompson, campione Ncaa nel 2009 a North Carolina, lascia così l’Alba dopo una solo stagione ma rimane in Germania. L’anno scorso, il 25enne di Los Angeles è stato nominato miglior ala del campionato tedesco e ha chiuso con una media di 12 punti le ventitre partite di Eurolega disputate. In precedenza Thompson aveva giocato in Grecia all’Ikaros Esperos e nell’Olimpia Lubiana.
foto: sport1.de
Firma per il Bayern (biennale) anche un altro ex Alba e capitano della nazionale tedesca: il play nativo proprio di Berlino ha girato la Germania tra Giessen, Norimberga, Oldenburg, Ludwisgburg e Braunschweig con un’esperienza anche in Turchia al Turk Telekom prima di rientrare nella città natìa. Ora proverà a dare una grossa mano in cabina di regia ai bavaresi pronti a vivere una grande stagione anche in campo europeo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy