UFFICIALE: doppio colpo Maccabi, presi Miller e Zirbes

UFFICIALE: doppio colpo Maccabi, presi Miller e Zirbes

Le ali americane si sono legate al Maccabi: si tratta di rinforzi di spessore per una squadra pronta a tornare competitiva ai massimi livelli nella prossima stagione.

  • Le voci erano nell’aria da diversi giorni, ora è arrivata l’ufficialità: come annunciato dal Maccabi Tel Aviv attraverso il proprio profilo Twitter, Quincy Miller ha accettato la proposta degli israeliani, diventando a tutti gli effetti un nuovo giocatore della squadra.

Sull’americano, una delle migliori sorprese di questa stagione di Eurolega, conclusa con i quarti di finale persi con la Stella Rossa contro il CSKA Mosca poi campione, l’interesse si è fatto concreto al termine della stagione: Edelstein sta costruendo una squadra competitiva e Miller, autore di oltre 14 punti di media nella competizione continentale, rappresenta sicuramente un grosso rinforzo in questo senso.

Un altro dei grandi protagonisti della stagione dei serbi, il centro Maik Zirbes ha firmato con la squadra israeliana, andando a ricostruire la grande coppia, con Miller, che ha trascinato la squadra al punto più alto della sua storia.

Ora, da loro due passeranno molti dei tentativi del Maccabi di risplendere in Europa, dopo un paio di stagioni al di sotto delle aspettative.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy