UFFICIALE: Jeff Ayres rilasciato dal CSKA Mosca

UFFICIALE: Jeff Ayres rilasciato dal CSKA Mosca

I campioni d’Europa hanno ringraziato pubblicamente il lungo americano, facendo sapere che il contratto di due mesi, firmato il 22 settembre scorso, non sarà rinnovato.

Commenta per primo!

 

Il CSKA Mosca, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di non voler rinnovare il contratto di Jeff Ayres. Il giocatore, campione NBA 2014, torna quindi sul mercato dei free agent.

Nel suo tempo di permanenza in Russia, Ayres ha giocato 7 partite ( 3 da titolare) mantenendo le medie di 5.3 punti ( 47% da due e 92% ai liberi) , 3.6 rimbalzi, 0.3 assist e 0.7 stoppate in 9.5 minuti giocati di media.

La sua prestazione migliore è arrivata nell’ultima giornata di EuroLega contro lo Zalgiris, dove ha fatto segnalare una valutazione di 26 in 13 minuti giocati.

Il giocatore, che era stato firmato a causa di alcuni infortuni nella frontcourt moscovita, ha voluto ringraziare pubblicamente il club: ” voglio ringraziare  la dirigenza e lo staff tecnico, che mi hanno dato la possibilità di far parte di questo club, spero che le nostre strade si incontreranno di nuovo in futuro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy