UFFICIALE: Maccabi, preso anche Sonny Weems

UFFICIALE: Maccabi, preso anche Sonny Weems

L’ex giocatore di Zalgiris e CSKA Sonny Weems fa ritorno in Europa, pronto ad una nuova esperienza con un ruolo da protagonista.

  • Una delle squadre più attive sul mercato europeo in questo momento è sicuramente il Maccabi Tel Aviv: dopo le firme di Miller e Zirbes nella giornata di ieri, oggi è arrivata anche l’ufficialità dell’accordo con l’ex giocatore del CSKA Mosca Sonny Weems.

L’accordo con l’ala americana era già stato raggiunto da tempo, ma mancava ancora l’annuncio: Weems nell’ultima stagione ha giocato in NBA con la maglia dei Phoenix Suns prima di passare a Philadelphia, senza mai trovare uno spazio atteso. Così, dopo essere stato tagliato a fine marzo, ha iniziato a esplorare il mercato decidendo di fare ritorno nel Vecchio Continente, dove ha già dimostrato di essere uno dei giocatori più talentuosi in circolazione.

Nelle sue quattro stagioni in Eurolega, una con lo Zalgiris e le altre tre con il CSKA, il giocatore classe 1986 ha una media di 13.4 punti a gara, cui aggiunge 3.7 rimbalzi e 2.8 assist nelle 98 apparizioni nella massima competizione continentale.

Il biennale firmato con il Maccabi fa capire le intenzioni della società israeliana, che vuole dare il prima possibile ad Edelstein una squadra capace di competere su tutti i fronti a livello nazionale e internazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy