UFFICIALE: Satoransky rinnova con il Barcellona fino al 2020

UFFICIALE: Satoransky rinnova con il Barcellona fino al 2020

Il giocatore ceco guiderà in campo la squadra di Xavi Pascual anche nelle prossime stagioni: è ufficiale il rinnovo. Le sirene della NBA possono attendere, per il momento.

Tomas Satoransky ed il Barcellona: il rapporto continua. Come annunciato dalla stessa società con un comunicato, l’accordo, in scadenza nel prossimo giugno, è stato prolungato fino al termine della stagione 2019/2020. Il playmaker ceco, classe 1992, è uno degli elementi più interessanti anche in ottica futura della squadra di Xavi Pascual: “Voglio continuare qui. Quando sono stato chiamato da questo club – queste le prime parole del giocatore dopo il rinnovo – ho colto l’opportunità, ed ora voglio rimanerci il più a lungo possibile. Mi piacerebbe giocare nel Nou Palau, sarà un palazzetto bellissimo”.

Satoransky in Liga ACB sta tenendo una media di 9.2 punti, 3 rimbalzi e 4.5 assist a partita, mentre in Eurolega viaggia a 7.8 punti, 2.5 rimbalzi e 3.9 assist: scelto al Draft del 2012 dai Washington Wizards, il giocatore, che gode della fiducia di Pascual, non sembra intenzionato al momento a compiere il salto oltre oceano per giocare in NBA: Satoransky è concentrato solo sul Barcellona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy