UFFICIALE: Unicaja, firmato Musli; prossimi obiettivi Pangos e Draper?

UFFICIALE: Unicaja, firmato Musli; prossimi obiettivi Pangos e Draper?

Il club andaluso ha annunciato la firma dell’ex Manresa, mentre ora l’attenzione si sposta sul mercato degli esterni, con Pangos e Draper in cima alla lista degli obiettivi.

L’Unicaja Malaga è attivo sul mercato in queste ultime ore: il club spagnolo ha annunciato la firma di Dejan Musli, centro di 213 cm per 119 kg proveniente dal Basquet Manresa, dove nell’ultima stagione ha registrato una media di 13.8 punti conditi da 7.4 rimbalzi e 1.9 assist in 33 partite di Liga ACB.

Draper Pangos

Ma non si ferma di certo con la firma di Musli il mercato targato Unicaja. Ora l’attenzione si sposta sugli esterni ed i primi due nomi sul taccuino di Malaga sono Kevin Pangos e Dontaye Draper, secondo quanto riportato da DiarioSUR e La Opinion de Malaga.

 

Pangos, 23 anni, sembra essere il principale obiettivo dell’Unicaja, infatti sarebbe già stata intavolata una trattativa con la guardia proveniente dal Gran Canaria, mentre la pista che porta a Draper può essere considerata come il piano B che la dirigenza andalusa potrebbe mettere in atto in caso non andasse a buon fine la trattativa con il prodotto di Gonzaga.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy