UFFICIALI: Kangur lascia Vitoria, D.J. Cooper all’AEK Atene

UFFICIALI: Kangur lascia Vitoria, D.J. Cooper all’AEK Atene

Il mercato in Europa è sempre attivo: arrivano altri due movimenti ufficiali, il rilascio di Kangur da parte di Vitoria e lo sbarco di D.J. Cooper all’AEK Atene.

Kristjan Kangur lascia Vitoria: è la stessa società basca sul proprio sito ufficiale a comunicare la fine dell’avventura del giocatore estone, arrivato con un contratto bimestrale al posto dell’infortunato Shengelia. Ora, con il ritorno del georgiano e con il contratto scaduto, il Laboral ha rilasciato Kangur ringraziandolo per il lavoro e la professionalità dimostrata, augurandogli il meglio per il futuro.

Le voci su un suo possibile ritorno in Grecia dopo l’esperienza col PAOK nella stagione 2013/2014 erano sempre più ricorrenti: ora è arrivata l’ufficialità e D.J. Cooper è un nuovo giocatore dell’AEK Atene. Lascia il Krasny Oktyabr, in Russia, squadra con cui viaggiava ad oltre 10 assist di media sia in VTB League sia in Eurocup: rafforza la squadra greca, che era alla ricerca di un giocatore che potesse aumentare la pericolosità ed il talento nel reparto esterni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy