Ultime news di mercato dall’Europa

Ultime news di mercato dall’Europa

 

Uros Slokar non rinnoverà il contratto con l’Assigna Manresa. L’ala slovena, vista in Italia con le maglie di Treviso, Fortitudo e Siena, dopo una stagione da quasi 11 punti e 6 rimbalzi di media ha comunicato di voler cambiare squadra. Per sostituirlo la società spagnola avrebbe come obiettivo Jarvis Varnado, in uscita da Pistoia.

– Il Maccabi Tel Aviv, allontanatasi la possibilità di riportare in patria Yotam Halperin (che potrebbe restare un’altra stagione all’Olympiacos) è molto vicina a KC Rivers, bomber americano visto in Italia lo scorso anno a Latina e Treviso e quest’anno alla Virtus Bologna (dopo aver iniziato la stagione in Francia al Roanne). 

Bonn ha firmato con un biennale Benas Veikalas, cannoniere lituano che ha viaggiato a quasi 16 punti di media nella scorsa edizione di Eurochallenge con la maglia di Prostejov.

Stando a quanto hanno pubblicato alcuni siti greci, il Barcellona presenterà un offerta a Antonis Fotsis, un’offerta che a quanto pare non potrà rifiutare.

– Fotsis aveva già ricevuto un’offerta dalla Turchia, che ha giudicato sotto le sue pretese, ma ancora non ha rinnovato con il Panathinaikos. Tutto ciò sembra strano ai tifosi e anche la notizia di una possibile cessione della società della famiglia Giannakopoulos sta creando nell’ambiente un pò di ansia. Il lungo è stato determinante per la conquista dell’Eurolega, trovandosi in forma nel momento decisivo della stagione e mostrando il suo grande repertorio che negli ultimi anni aveva un pò nascosto.  Ha chiuso la stagione europea con una media di 8.4 punti e 5.1 rimbalzi nelle 22 partite di Eurolega giocate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy