Doppio colpo Malaga: in arrivo Kenny Hayes e Viny Okouo

Doppio colpo Malaga: in arrivo Kenny Hayes e Viny Okouo

L’Unicaja Malaga ha trovato l’accordo con Kenny Hayes, playmaker 28enne proveniente dall’Astana (Kazakistan). Preso anche Viny Okouo, giovane pivot che militava in terza divisione nazionale.

Secondo quanto riportato da David Pick, l’Unicaja Malaga ha trovato l’accordo con Kenny Hayes, playmaker 28enne proveniente dall’Astana (Kazakistan), dove ha giocato 19 partite in VTB League viaggiando a 19.3 punti e 6.3 assist di media a partita.

Nella scorsa stagione Hayes ha vestito la maglia della Vanoli Cremona, registrando 15.4 punti, 2.7 rimbalzi e 2.1 assist di media.

Il prodotto di Miami (Ohio) vanta anche esperienze in NBA D-League – dove ha vinto il titolo di Most Improved Player della stagione 2011-12 – Venezuela ed Israele.

Il club spagnolo si è assicurato anche il giovane pivot africano Viny Okouo (classe 1997), proveniente dal Clinicas Rincon, club militante in LEB Plata (la terza divisione nazionale), nonostante coach Plaza non lo reputi ancora pronto per il doppio salto di categoria, perciò si tratta più che altro di un acquisto in ottica futura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy