Unicaja Malaga: Micic o Nelson per sostituire Markovic?

Unicaja Malaga: Micic o Nelson per sostituire Markovic?

the24club.com

Il ruolo di playmaker dell’Unicaja Malaga potrebbe continuare a parlare serbo: per sostituire l’infortunato Stefan Markovic, infatti, gli andalusi, avrebbero scelto Vasilije Micic, reduce da un’esperienza non troppo brillante con la maglia del Bayern Monaco e desideroso di rilanciarsi in un’altra squadra.

Non c’è ancora nessuna ufficialità, ma è stato il potente agente del giocatore, Misko Raznatovic, a lasciar intendere che potrebbero esserci novità in questo senso, scrivendo che “un nuovo playmaker serbo sta trovando un accordo con una squadra di ACB che gioca in Eurolega”.

Micic raggiungerebbe dunque Malaga dopo aver visto fallire il suo accordo con l’Estudiantes, squadra che avrebbe potuto garantirgli un minutaggio probabilmente superiore ma al tempo stesso sarebbe stata una vetrina inferiore a livello europeo per lui. Si attendono sviluppi nei prosssimi giorni.

Una fonte spagnola, Encestando, invece dà per fatto l’accordo tra Malaga e DeMarcus Nelson per il ruolo di sostituto di Markovic. Il giocatore vanta diverse esperienze in Europa, tuttavia non essendo presente ancora nessun comuncato ufficiale da parte della società è impossibile affermare chi dei due arriverà. Perché è da escludere assolutamente che possano arrivare entrambi, salvo sconvolgimenti al momento non ipotizzabili: nei prossimi giorni si chiarirà chi tra Micic e Nelson sarà il nuovo play di Malaga.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy