UFFICIALE – Bayern Monaco, Djordjevic non è più l’allenatore

UFFICIALE – Bayern Monaco, Djordjevic non è più l’allenatore

La società tedesca avrebbe preso la decisione di cambiare la guida tecnica in vista del finale di stagione.

di Massimo Mattacheo, @MaxMattacheo

Una notizia clamorosa rimbalza dalla Serbia: Sasha Djordjevic non è più l’allenatore del Bayern Monaco. Ne è sicuro il sito basketballsphere.com, vicino alle vicende degli atleti e dei giocatori serbi, che annuncia come la società tedesca abbia deciso di interrompere il rapporto lavorativo con il CT della Serbia, nonostante il primo posto in classifica in campionato dopo 25 giornate, con un ruolino di marcia che parla di 23 vittorie e sole 2 sconfitte.

Fatale a Djordjevic sarebbe stata l’eliminazione in semifinale di EuroCup contro il Darussafaka Dogus, un secco 2-0 maturato dopo che in gara 1 in Turchia i tedeschi hanno dilapidato oltre 20 punti di vantaggio, cedendo sulla sirena dopo avere condotto per il resto della gara. L’ultima sconfitta in campionato contro l’Alba Berlino, un pesante -19 (72-91) maturato dopo una partenza sprint del Bayern (26-13 alla prima sirena) sarebbe stata l’epilogo della storia tra Djordjevic e i bavaresi. Si attende l’ufficialità, ma Djordjevic non sarà più l’allenatore del Bayern.

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa la società tedesca ha confermato, con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, la decisione di esonerare Sasha Djordjevic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy