Bayern Monaco, Hoeness: “Nowitzki? Vorrei diventasse nostro consulente”

Bayern Monaco, Hoeness: “Nowitzki? Vorrei diventasse nostro consulente”

Interessanti parole rilasciate dall’icona del club tedesco, che ha lanciato una proposta affascinante per il giocatore dei Dallas Mavericks

Dirk Nowitzki al Bayern Monaco? Molto più che una suggestione. I tedeschi hanno sognato per anni che il giocatore potesse tornare in Germania per chiudere la carriera, ma seconda una dell più grandi icone del club, Uli Hoeness, potrebbe essere una buona idea fare diventare il tedesco uno dei consulenti del club.

In un’intervista rilasciata alla ‘Bild’ Hoeness ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Se Dirk cercasse un ruolo da consulente al termine della sua carriera da giocatore, da noi sarebbe bene accetto. La nostra squadra non si può permettere di averlo da giocatore nemmeno se usassimo l’intero budget di 10 milioni di euro. Magari un giorno, quando saremo davvero un’ottima squadra, potremo organizzare una bella partita all’Allianz Arena davanti a 60/70 mila spettatori. Magari contro i Chicago Bulls o contro qualche altra squadra. Ma prima dovremo migliorare ancora un po’”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy