Brutto infortunio per James Gist

Brutto infortunio per James Gist

A causa dell’infortunio subito nella partita contro il Real Madrid, James Gist non potrà scendere in campo almeno per i prossimi due mesi.

Commenta per primo!

Nella partita di mercoledì (16 novembre) a Madrid, James Gist, ala grande del Panathinaikos, ha subito un brutto infortunio alla gamba sinistra. L’entità dell’infortunio non è grave come si era inizialmente pensato (c’era il timore che si trattasse di una frattura ossea), ma è comunque abbastanza grave da tenere il giocatore lontano dal parquet per diverso tempo.

Il club greco ha ufficialmente annunciato che a Gist è stata diagnosticata un’avulsione dell’attaccamento prossimale del muscolo adduttore sinistro. Nei prossimi giorni lo staff medico deciderà se il giocatore sarà sottoposto a un intervento chirurgico o se si opterà per un trattamento conservativo. In quest’ultimo caso, Gist dovrà sostenere un periodo di riabilitazione durante il quale non potrà giocare per circa due mesi. Se invece sarà operato, dovrà rimanere fermo ai box per un periodo anche di quattro mesi.

In entrambi i casi, al Panathinaikos di coach Xavi Pascual mancherà un giocatore chiave, che finora si era dimostrato un fattore su entrambi i lati del campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy