Colpo di scena: I Giannakopoulos ci ripensano e tengono il Pana

Colpo di scena: I Giannakopoulos ci ripensano e tengono il Pana

Commenta per primo!

La cessione delle quote societarie dei Campioni d’Europa del Panathinaikos sarà posticipata di almeno un altro anno. Pavlos e Thanasis Giannakopoulos hanno deciso di rimanere ai vertici societari del club greco per la prossima stagione e le trattative iniziate per la cessione sono per il momento sospese.

Probabilmente avranno preso delle importanti decisioni, prima di tutto la riduzione del budget per la stagione 2011/2012. I fratelli Giannakopoulos non hanno intenzione di continuare a spendere milioni di euro per costruire un “invincibile armata”, considerata la crisi economica greca e i problemi che riguardano il mondo del basket.

Per quanto riguarda il roster di certo c’è che Fotsis, Tsartsaris e Perperouglu che sono in scadenza di contratto lasceranno la squadra greca avendo ricevuto offerte importanti anche fuori dalla penisola ellenica. Nonostante tutto, Obradovic ha intenzione di restare e provare a continuare la sua “era” piena di successi nonostante non avrà a disposizione un roster profondo e altamente competitivo come quello delle annate precedenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy