Coppa slovena: la finale sarà a Capodistria

Coppa slovena: la finale sarà a Capodistria

Le semifinali e le finali si svolgeranno il 16 e 17 febbraio all’Arena Bonifika. Il KK Primorska cercherà di spuntarla sugli avversarsi davanti al pubblico di casa.

di Mitja Stefancic

L’Arena Bonifika di Capodistria ospiterà le semifinali e la finale della Coppa slovena 2019. Le semifinali (KK Sixt Primorska contro Olimpija Lubiana e KD Hopsi Polzela contro KK Helios Suns) si svolgeranno sabato, 16 febbraio, mentre la finale è in programma domenica 17 febbraio alle ore 16:00.
Il KK Primorska cercherà così di bissare la vittoria nella finale dell’anno scorso, quando per la prima volta ha alzato al cielo la Coppa slovena. Anche le rimanenti semifinaliste hanno già portato a casa il trofeo perlomeno una volta nelle edizioni passate. L’Olimpija di Lubiana è la società slovena che storicamente detiene un dominio significativo in questa competizione, avendo alzato la coppa per ben 20 volte. Viceversa, la società di basket di Polzela si è aggiudicata il trofeo nel lontano 1996, e l’Helios Domžale ha trionfato nel 2007.

semifinali basket coppa slovena 2019

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy