David Blatt tentato da Barça e Darussafaka?

David Blatt tentato da Barça e Darussafaka?

David Blatt torna in Europa? Sarebbe tentato, secondo il Mundo Deportivo, che parla di un forte interesse di Barcellona e Darussafaka.

Commenta per primo!

David Blatt torna in Europa? Sarebbe tentato, secondo il Mundo Deportivo, che parla di un forte interesse del Barcellona. Il 57enne, che ha guidato fino alla metà di questa stagione i Cleveland Cavaliers (con cui lo scorso anno raggiunse le NBA Finals), è uno dei più prestigiosi allenatori della pallacanestro europea e mondiale. Campione Eurobasket con la Russia nel 2007 e vincitore dell’Eurolega con il Maccabi nel 2014, oltreoceano sarebbero sulle sue tracce anche i New York Knicks di Phil Jackson ma anche gli Houston Rockets.

Sponda Barça, ogni decisione ufficiale verrà presa alla fine dei playoff, ma il bilancio dell’ottava stagione di Xavi Pascual è al momento negativo, con la sola Supercoppa in carniere. Quanto ai turchi, si tratta di un sogno rispetto alla più solida trattativa l’ex Kuban Giorgios Bartzokas (comunque conteso, e proprio con i catalani).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy