Euro News Inside: Hickman piace a Malaga, Jerrells biennale all’Hapoel Gerusalemme

Euro News Inside: Hickman piace a Malaga, Jerrells biennale all’Hapoel Gerusalemme

I nomi e le trattative più calde sul mercato europeo.

Commenta per primo!

L’Unicaja Malaga potrebbe sul riscatto di Ricky Hickman. Secondo “La Opinion de Malaga” l’ex Maccabi, Casale e Pesaro, dopo aver trascorso due tribolatissime stagioni al Fenerbahce ed essere rientrato a dicembre dopo un brutto infortunio al tendine d’Achille (in 20 gare di Eurolega 4,6 ppg in 11′), sembra il favorito nel ruolo di esterno di punta rispetto alle candidature di Bo McCalebb, Dontaye Draper (che piace al Real Madrid) e Kevin Pangos. L’offerta consisterebbe in una proposta di annuale.

Altro ex Fenerbahce è Curtis Jerrells, che invece è a tutti gli effetti il primo nuovo innesto dell’ Hapoel Gerusalemme targato Pianigiani. L’ex Partizan, Fenerbahce, Murcia, Besiktas e Milano, che ha sottoscritto un contratto biennale viene da un’annata sull’asse Unics Kazan – Galatasaray, giusto in tempo per conquistare con i turchi l’Eurocup, risultando decisivo nelle serie decisive contro Gran Canaria e Strasburgo (4,4 ppg in 15 partite ufficiali).

Chiudiamo dalla Serbia, resteranno infatti in maglia Stella Rossa sia Marko Simonovic (7,4 ppg in 19′ al 55% da 2 e il 42,1% da 3 in 24 patite di Eurolega) sia il più giovane Nemanja Dangubic (5,2 ppg in 15′ al 63,2% da 2 e il 45,2% da 3). Entrambi reduci dalla qualificazione olimpica con la Serbia, entrambi confermati con un accordo biennale, per Dangubic probabile una clausola di NBA opt out al termine del primo anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy