EUROCUP: la sala stampa di Brindisi – Le Mans

EUROCUP: la sala stampa di Brindisi – Le Mans

Commenta per primo!

Erman Kunter (coach di Le Mans): Abbiamo giocato molto bene nella prima metà del match, ma nel secondo tempo con il cambio della difesa abbiamo avuto problemi ed è stato più difficile. E’ stata importante l’assenza di Reynolds per Brindisi, se avesse giocato, la partita sarebbe stata sicuramente diversa. La differenza l’ha fatta la nostra difesa per vincere la partita, questo è solamente l’inizio.

Piero Bucchi: Partita difficile perché la squadra era più stanca, loro hanno avuto due giorni in più per recuperare, ovviamente son cose importante, poi ci è mancato Reynolds, ci abbiamo provato ma i ragazzi erano più spenti. I ragazzi però hanno lottato sino alla fine, ma negli ultimi 5 minuti ci sono mancate le energie, peccato, l’assenza di Scottie per noi è sicuramente importante. Ho spunti positivi, i 4 esterni sono rodati. Squadra la loro molto fisica, molto energica e più riposati, e questo si è visto. Dobbiamo riuscire a fare il salto per riuscire a fare il salto per riuscire a portare a casa la partita. I ragazzi oggi hanno dato tutto, ma non ce l’hanno fatta, eravamo più cotti di loro negli ultimi 5 minuti.

Nemanja Milosevic: Abbiamo aperto la partita molto bene, poi ci siamo un po’ persi e abbiamo concesso dei punti facili. Nel secondo tempo ci siamo ripresi, però la partita dura 40 minuti e non è bastato un buon secondo tempo. Adesso ci vogliamo concentrare sulla prossima partita di Sabato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy