EuroLega, 24° giornata: Il Bayern espugna Podgorica in una vittoria fondamentale per i Playoffs

EuroLega, 24° giornata: Il Bayern espugna Podgorica in una vittoria fondamentale per i Playoffs

Ottima prestazione dei tedeschi che vincono reggendo al rientro dei padroni di casa nel secondo quarto.

di La Redazione

BUDUCNOST VOLI PODGORICA – FC BAYERN 75-89 (17-25, 27-16, 15-25, 16-23)

Pochi problemi per un Bayern Monaco bello da vedere e sempre più cinico. I tedeschi partono forte nel primo quarto, imponendo il loro ritmo con un ottimo Radosevic. L’ex Milano si fa valere sotto canestro e lotta alla pari con i lunghi avversari. Nel secondo quarto, c’è la reazione prepotente dei montenegrini. Barovic e Nikolic sono i protagonisti della riscossa Buducnost, il quale va all’intervallo lungo sul +3. Nel secondo tempo c’è solo il Bayern Monaco. Lucic è super sia a livello realizzativo che sotto canestro. Koponen è la solita garanzia al tiro ben aiutato da un positivo Dangubic. Il punto esclamativo lo mette Danilo Barthez, ai limiti della perfezione e sempre ben servito dai compagni. Importantissima vittoria per i tedeschi, alla ricerca di un posto Playoffs ancora più che raggiungibile dopo la vittoria di stasera.

 

BUDUCNOST: Jackson 19, Cole 12, Sehovic, Clark 6, Barovic 10, Clarke 2, Gordic 10, Bitadze 2, Popovic 2, Bell 6, Nikolic 4, Williams 2. Coach: Repesa.

BAYERN MONACO: Dangubic 13, Hobbs 3, King, Koponen 11, Radosevic 6, Lucic 18, Lo 4, Dedovic 3, Amaize, Jovic 6, Barthel 16, Williams 9. Coach: Radonjic.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy