EuroLega, 7° giornata – Zalgiris Kaunas magico! Malaga ko all’overtime

EuroLega, 7° giornata – Zalgiris Kaunas magico! Malaga ko all’overtime

Continua il magico momento dello Zalgiris Kaunas. Ulanovas segna il buzzer beater vincente dopo un overtime a Malaga.

Zalgiris Kaunas che tenta di continuare il suo “magic moment”, mentre l’Unicaja viaggia ad alti e bassi in questa stagione tra ACB e EuroLega.

QUINTETTO UNICAJA MALAGA: McCallum, Diez, Salin, Diez, Shermadini.

QUINTETTO ZALGIRIS KAUNAS: Micic, Pangos, Jankunas, Davies, Ulanovas

Il primo tempo è all’insegna dell’equilibrio. Lo Zalgiris Kaunas dimostra che la vittoria di Milano non è un caso, giocando un buonissimo basket sotto l’occhio vigile di Coach Jasikevicius. Malaga tenta di restare aggrappata alla partita grazie a Ray McCallum e Jeff Brooks. Il lungo americano fa la voce grossa sotto canestro battagliando con Ulanovas e White.

Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo tempo. Lo Zalgiris è sempre padrone del match, con il Malaga a rincorrere. A meno di 3 minuti dal termine dell’ultimo quarto, i lituani sono avanti di 11 lunghezze, con la partita in mano. Qui Malaga, di puro cuore, rimonta punto su punto fino ad impattare il punteggio e prolungare la partita fino all’overtime. Nel supplementare c’è molta tensione, la partita si gioca punto a punto. Negli ultimi secondi lo Zalgiris è avanti di due punti, ma un super McCallum impatta a un secondo dal termine dell’overtime. Partita finita? Non per Ulanovas. Il lituano segna un pazzesco buzzer beater che consegna la vittoria allo Zalgiris Kaunas. Continua così il momento magico dei ragazzi di Coach Sari Jasikevicius, che espugnano Malaga dopo la super vittoria di Milano.

UNICAJA MALAGA: McCallum 19, Diaz 0, Salin 6, Diez 3, Milosavljevic 8, Shermaidini 3, Waczynski 7, Brooks 16, Augustine 8, Saurez 9, Musli 4.

ZALGIRIS KAUNAS : Davies 7, Bost 4, Pangos 21, Toupane 4, Jankunas 4, Masiulis, Milaknis 13, Micic 4, White 10, Kavaliauskas 5, Valinskas 3, Ulanovas 10 All.: Jasikevicius

MVP BasketInside.com – Edgaras Ulanovas. Pazzesco buzzer beater per consegnare la vittoria allo Zalgiris Kaunas. 10 punti, ma i 2 più importanti sono quelli del finale con il jumper vincente. Questo Zalgiris Kaunas non smette di stupire, anche grazie a Ulanovas.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy