EUROLEGA, GIR. A: colpaccio Bayern Monaco a Mosca!

EUROLEGA, GIR. A: colpaccio Bayern Monaco a Mosca!

Commenta per primo!

KHIMKI MOSCA – BAYERN MONACO 70-81 (14-23; 30-42, 51-59)

Colpaccio del Bayern Monaco, che con autorità espugna Mosca, conquistando due punti fondamentali in ottica qualificazione, aumentando ancora di più a questo punto le difficoltà del Real Madrid. I tedeschi grazie ad un ottimo primo quarto, hanno potuto gestire il match stando sempre avanti ai russi sicuramente non nella loro miglior giornata. Top scorer del Bayern John Bryant, autore di 17 punti.

CRONACA- Gli ospiti piazzano subito un parziale di 0-5, ma la risposta del Khimki non si fa attendere, e i russi  a metà quarto sono avanti: 8-7. Le percentuali dei padroni di casa, si abbassano, anche a causa della difesa aggressiva dei tedeschi, che ne approfittano per scavare il primo solco grazie ai punti di Bryant: la prima frazione si conclude sul 14-23.

Il secondo quarto si apre ancora nel segno degli ospiti, prima del rientro del Khmiki, guidato dai punti di Koponen, e a metà quarto partita riaperta: 26-29. I russi vanno però ancora in crisi offensiva, e Bayern ne approfitta per riprendere la gara in mano con le triple dell’ex Brindisi Renfroe che riportano i viaggianti avanti addirittura di 12 all’intervallo: 30-42-

Al ritorno degli spogliatoi la reazione di Khimki non c’è, e sono ancora i tedeschi a dominare, trovando il canestro del +15 a metà quarto: 35-50. Nel finale della terza frazione c’è ancora spazio per il rientro dei russi, che piazzano nell’ultimo quarto un parziale di 5-0, che dà ancora speranze al Khmiki: -8 e tabellone che segna 51-59 alla fine del terzo quarto.

L’ultima frazione si apre con la tripla di Koponen, che sembra seriamente riaprire la gara, ma ancora un parziale del Bayern guidato dal solito Bryant ristabilisce le distanze di sicurezza: 57-70 a metà quarto. Da qui fino alla fine facile gestione per i tedeschi, con il Khimki che rientra al massimo fino al -10, quindi il match si chiude sul punteggio di 70-81 in favore degli ospiti.

KHIMKI MOSCA: Augustine 14, Koponen 11, Dragic 11.

BAYERN MONACO: Bryant 17, Renfroe 14, Savanovic 11.

CLASSIFICA GIRONE A:

FENERBACHE 12
KHIMKI 8
BAYERN 6
STRASBURGO 6
REAL MADRID 4*
STELLA ROSSA 2*

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy