EuroLega: Milano-Fenerbahce come ospiti di Sixtus

EuroLega: Milano-Fenerbahce come ospiti di Sixtus

Siamo stati ospiti di Sixtus nella gara del Forum valevole per la nona giornata di EuroLega: il racconto dell’esperienza.

La giornata di giovedì ha visto l’Olimpia Milano impegnata contro il Fenerbahce Istanbul di Obradovic nell’incontro valevole per la nona giornata di EuroLega. Basketinside ha avuto l’opportunità di vivere la partita in maniera diversa, in quanto ospite di Sixtus, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti legati alla salute ed al benessere fisico, alle società sportive, studi medici, fisioterapici.

Una volta arrivati al Forum, abbiamo ritirato l’accredito sponsor e abbiamo conosciuto Jacopo, dell’ufficio stampa di Sixtus: dopo le presentazioni di rito, ci siamo diretti verso l’area hospitality, non prima di avere ricevuto una serie di prodotti direttamente forniti dall’azienda. Si tratta di materiale utile a chi svolge attività sportiva, tra barrette energetiche, multivitaminici, borracce da usare mentre si corre: tante cose utili e funzionali a chi fa sport.

Approfondita la conoscenza, è stato tempo di dirigersi verso i nostri posti per assistere alla gara: trovati i nostri seggiolini in lodge centrale, è stato possibile vivere la gara in maniera diversa dal solito. Insieme ai tifosi, capaci di esaltarsi di fronte alle giocate spettacolari dei loro beniamini o di disperarsi in caso di scelte sbagliate. Milano si è trovata di fronte un avversario molto tosto, tra i candidati alla vittoria finale della competizione: dopo tre quarti molto equilibrati in cui la squadra di Repesa è riuscita anche ad essere in vantaggio, la naggiore esperienza e fisicità della squadra turca ha fatto la differenza nell’ultimo periodo.

Finita la partita è stata ora di uscire dal Forum, e salutato Jacopo, sono tornato verso casa: è stata un’esperienza molto piacevole e interessante, un modo di vivere la gara nuovo e diverso, possibile grazie all’invito di Sixtus.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy