Eurolega, presentata la partnership con IMG e Sportingbet

Eurolega, presentata la partnership con IMG e Sportingbet

La Euroleague Basketball ha annunciato il raggiungimento dell’accordo quadriennale che rende IMG e Sportingbet partner ufficiali dell’organizzazione di Jordi Bertomeu. Nella conferenza stampa di presentazione della partnership, il CEO ha chiarito alcune novità ed i progetti futuri.

La Euroleague Basketball ha annunciato il raggiungimento dell’accordo quadriennale che rende IMG e Sportingbet partner ufficiali dell’organizzazione di Jordi Bertomeu. È stato proprio il CEO dell’Eurolega, insieme ai rappresentanti delle altre compagnie, che ha chiarito, nella conferenza stampa di presentazione della partnership, alcune novità ed i progetti futuri che hanno ora in mente le tre organizzazioni.

Queste le dichiarazioni di Bertomeu: “Siamo felici che Sportingbet ci potrà aiutare a dare la possibilità al pubblico di interagire con la Turkish Airlines Euroleague. È importante sottolineare il nostro impegno nella campagna sostenuta da Sportingbet contro la violenza nello sport. Per la prossima stagione potremo contare su 40 clubs che parteciperanno alle nostre competizioni. L’Eurolega prevederà un girone unico da 16 squadre, da cui le migliori otto accederanno ai playoffs. Con la riduzione del numero delle squadre in Eurocup (per il 2016-17 saranno 24) abbiamo intenzione di migliorare la qualità del prodotto”.

Il presidente e CEO ha inoltre dichiarato che in futuro ci saranno nuovi annunci, e molto probabilmente ci si aspetta che ormai sia solo una questione di tempo per la rivelazione delle squadre che parteciperanno alle edizioni 2016-17 di Eurolega ed Eurocup.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy