Fox Sports – La programmazione dei Playoff Euroleague

Fox Sports – La programmazione dei Playoff Euroleague

Eurolega: è tempo di Playoff su Fox Sports HD. Tra i 12 e i 20 incontri in due settimane, da martedì 18 aprile a martedì 2 maggio in caso di gara 5, proposti in esclusiva sul canale 204 di Sky.

Commenta per primo!

Eurolega: è tempo di Playoff su Fox Sports HD. Tra i 12 e i 20 incontri in due settimane, da martedì 18 aprile a martedì 2 maggio in caso di gara 5, proposti in esclusiva sul canale 204 di Sky. I migliori otto club europei si sfideranno poi per aggiudicarsi l’accesso alle Final Four di Istanbul.

Domani mercoledì 19 aprile e venerdì 21, in diretta alle 20.00 entrambi i giorni, vanno in onda su Fox Sports HD, gara 1 e gara 2 di Olympiacos-Efes Istanbul con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin e live alle 22.00 su Fox Sports Plus HD, gara 1 e 2 di Real Madrid vs Darussafaka con la telecronaca di Paola Ellisse e Hugo Sconochini. Il CSKA Mosca ospita tra le mura amiche, il Baskonia Vitoria, arrivato settimo nel girone unico. L’incontro sarà trasmesso in diretta domani martedì 18 aprile alle 19.00 su Fox Sports HD: la telecronaca è affidata a Geri De Rosa e il commento tecnico a Hugo Sconochini. Lo stesso giorno in differita alle 21.00 su Fox Sports (canale 204, Sky), il Panathinaikos ospita il Fenerbahce di Gigi Datome. La telecronaca è di Paola Ellisse-Andrea Meneghin. Dopo i match di Gara 1 giocati martedì, in programma in Russia e in Grecia, giovedì 20 aprile in diretta rispettivamente alle 19.00 e alle 21.00 su Fox Sports HD ci sarà Gara 2 dei playoff di Eurolega per CSKA Mosca-Stella Rossa e Panathinaikos-Fenerbahce. La telecronaca del primo match sarà a cura di Geri De Rosa e Hugo Sconochini mentre per Panathinaikos-Fenerbahce Paola Ellisse e Andrea Meneghin.

Di seguito il riepilogo completo dei match:

MERCOLEDI 19 APRILE
20.00 OLYMPIACOS-EFES ISTANBUL (Geri De Rosa-Andrea Meneghin) diretta su Fox Sports
22.00 REAL MADRID-DARUSSAFAKA (Paolo Redi- Hugo Sconochini) differita su Fox Sports

GIOVEDI 20 APRILE
19.00 CSKA MOSCA-BASKONIA VITORIA (Geri De Rosa-Hugo Sconochini) diretta su Fox Sports
21.00 PANATHINAIKOS-FENERBAHCE (Paola Ellisse-Andrea Meneghin) differita su Fox Sports

VENERDI 21 APRILE
20.00 OLYMPIACOS-EFES ISTANBUL (Geri De Rosa-Andrea Meneghin) diretta su Fox Sports
22.00 REAL MADRID-DARUSSAFAKA (Paola Ellisse-Hugo Sconochini) differita su Fox Sports Plus

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy