I Guaros de Lara conquistando la Coppa Intercontinentale, espugnata Francoforte

I venezuelani dei Guaros de Lara – campioni sudamericani della Liga de las Americas – conquistano la Coppa Interncontinentale FIBA, espugnando il campo di Francoforte, dove gli Skyliners – vincitori della FIBA Europe Cup – hanno ceduto il passo per 69-74.

Commenta per primo!

I venezuelani dei Guaros de Lara – campioni sudamericani della Liga de las Americas – conquistano la Coppa Interncontinentale FIBA, espugnando il campo di Francoforte, dove gli Skyliners – vincitori della FIBA Europe Cup – hanno ceduto il passo per 69-74. Decisive le performances dell’MVP Zachary Graham con 19 punti e di Damion James con 17 personali, dall’altra parte non sono bastati i 16 con 7 rimbalzi di Shavon Shields, in una sfida il cui impatto mediatico si è certamente ridotto, dopo la decisione della Federazione di invitare non più la formazione vincentrice dell’Eurolega, bensì la squadra che ha conquistato quella che ad oggi è la quarta competizione europea considerando Eurocup e FIBA Champsions League.

Ricordiamo che gli Skyliners – terzi nell’ultima Bundesliga – avevano superato Varese nell’atto conclusivo delle Final Four di Chalon, i Guaros invece avevano avuto ragione dei brasiliani del Baurù campione in carica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy