Il prossimo anno Georgios Printezis agli Spurs?

Il prossimo anno Georgios Printezis agli Spurs?

Commenta per primo!

Dopo aver rifiutato i milioni del CSKA Mosca per restare al suo Olympiacos, Georgios Printezis potrebbe resistere a una clamorosa, inattesa tentazione proveniente dall’altra parte dell’oceano? Sì? No? Intanto ci sarebbe.

Infatti i San Antonio Spurs, che vuoi le coincidenze scelsero proprio l’ellenico ex Malaga al Draft 2007 (anche se solo alla 58ma posizione), sarebbero andati ben oltre il mero sondaggio su un possibile approdo futuro negli States, incontrando la scorsa settimana ad Atene l’interessato.

Protagonista della missione il il GM della franchigia texana RC Buford, che raggiunta “ufficialmente”la Grecia per rivedere il recente draftato Nikola Milutinov, non ha mancato di sottolineare “l’occasione super” nel ritrovare il giocatore: “E’ stato bello incontrare Georgios. Abbiamo recuperato i suoi diritti l’estate scorsa, e questa è la prima volta che ho potuto trascorrere del tempo con lui. Non avevo mai incontrato. Credo che parte della decisione sia sua, ma è certo che lo seguiremo: se le sue esigenze corrispondono alle nostre esigenze, vedremo cosa succederà”.

Insomma porta semichiusa, in attesa della prossima estate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy