Juan Carlos Navarro e il suo futuro: “Ritiro? Non ci penso neanche”

Juan Carlos Navarro e il suo futuro: “Ritiro? Non ci penso neanche”

Commenta per primo!
estaticos.marca.com

Ritiro? No, grazie. Ha ancora molto da voler dire Juan Carlos Navarro, il capitano del Barcellona si confessa a Marca, sottolineando non solo di non aver alcun intenzione di ritirarsi a 35 anni suonati, ma rilanciando piuttosto contro le “molte persone” che vogliono vederlo al di fuori del club catalano: “So di venire da una stagione molto difficile, so di non aver giocato l’Europeo, ma so anche che ci sono molte persone che vogliono vedermi fuori dal campo, e non solo dall’anno scorso, ma già da molto tempo. Io lavoro soltanto per recuperare bene, e rimanere ancora per un po’ “.

Navarro è comunque in corsa: 9,5 ppg in Liga e 7,3 ppg in Eurolega, il suo Barca che ha vinto cinque dei sei impegni ufficiali, il tutto lascia presagire un’ottima stagione. Parola dell’ex Memphis: “Quest’anno penso che siamo forti, siamo più equilibrati e il roster è più lungo. C’è una combinazione di giovani ed esperti, è una sfida difficile vincere il campionato e strappare il titolo al Real, ma abbiamo le premesse per riuscirci”.

Del resto, le motivazioni non mancano: “Chiudere un anno senza titoli è stato difficile per un club come questo, è stato difficile per me, e dobbiamo lavorare perché non accada di nuovo. C’è sempre pressione”. Intanto, la Supercoppa è già in cassaforte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy