Katsikaris e Bartzokas alternative a Jasikevicius per il Barça, Bourousis vicinissimo al Pana

Katsikaris e Bartzokas alternative a Jasikevicius per il Barça, Bourousis vicinissimo al Pana

Ultime dal mercato europeo.

Commenta per primo!

E ‘ancora poco chiaro come sarà risolta la situazione in casa Barcellona, dopo l’annuncio dell’incompatibilità di Sarunas Jasikeviucius con i requisiti imposti dalla ACB per sedere in panchina. Nel frattempo però Fotis Katsikaris avrebbe viaggiato oggi da Atene a Barcellona, al fine di individuare margini per una potenziale del suo accordo. La notizia del suo viaggio è stata segnalata dai colleghi di Sport24.gr, ma un viaggio identico lo avrebbe sostenuto in queste ore anche Giorgos Bartzokas, che pure ha rinnovato pochi giorni fa con il Lokomotiv Kuban. Tramontata invece l’ipotesi Trinchieri, a smentire i rumors il dirigente del Bamberg Daniele Baiesi.

Se Ioannis Bourousis resterà in Europa, è certo che indosserà la maglia del Panathinaikos e le prossime ore potrebbero essere determinanti perl’ormai ex pivottone di Milano e del Baskonia. Il 32enne in queste settimane ha ricevuto varie offerte: di 1,6 milioni di euro per le prossime due stagioni al Laboral Kutxa, un’altra oda 1,5 milioni da parte di un club turco, mentre ammonterebbe alla cifra astronomica di 3,7 milioni di dollari la proposta biennale dei Jiangsu Dragons, formazione di CBA.

Tentativi tutti a vuoto, discorso diverso per il Pana, che a questo punto deve solo aspettare una concorrente oltreoceano (il mercato con l’Europa si aprirà il 1° luglio).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy