La lettera di saluto di Tomas Satoransky

L’ex blaugrana saluta i propri fan con questa lettera, lasciando aperta una porta per il futuro.

Giocherà la prossima stagione con i Washington Wizards in NBA, dopo aver passato le ultime sei stagioni in Spagna tra Siviglia e Barcellona: Tomas Satoransky saluta l’Europa con questa lettera.

Ciao a tutti! Da oggi sono ufficialmente un giocatore dei Washington Wizards. Sono molto felice ed entusiasta per questa opportunità e non vedo l’ora di affrontare questa sfida!

Ho giocato molti anni fuori dal mio paese e la verità è che in Spagna sono cresciuto sia come persona che come giocatore. Devo moltissimo a tutte le persone che hanno creduto in me prima a Siviglia e poi a Barcellona, dove ho giocato le mie ultime due stagioni. 

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a diventare ciò che sono oggi. Grazie a tutti i GM, agli allenatori e ai compagni di squadra con cui ho giocato. Grazie anche a tutti i dipendenti dei club in cui ho giocato.

Ovviamente vorrei spendere due parole per il mio ultimo club FC Barcelona. Grazie a loro ho avuto l’opportunità di giocare a basket ai livelli più alti e di competere alla conquista di diversi titoli.

Grazie Barça, grazie soprattutto alla tifoseria del Palau e in particolare ai Los Dracs, il gruppo che mi ha fatto sentire l’onore ed il privilegio di indossare questa maglia.

Voglio provare questa nuova esperienza in NBA e realizzare il mio sogno, ma so anche che ho ancora qualcosa da fare qui con voi, amici. Un giorno voglio conquistare qualche titolo con voi, ragazzi!

Grazie a tutti dal profondo del mio cuore!!!

A presto

Tomas Satoransky

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy