L’ex Olimpia Milano Robbie Hummel si ritira

L’ex Olimpia Milano Robbie Hummel si ritira

L’ala americana, Robbie Hummel, decide di appendere gli scarpini al chiodo: diventerà un opinionista della ESPN per il College Basketball

Commenta per primo!

Robbie Hummel, a soli 29 anni, ha deciso di lasciare il mondo del basket giocato. L’ala statunitense prende questa decisione per via dei tanti infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera e che non gli hanno permesso di esprimere al massimo le sue qualità: “La verità è questa – scrive con un post su Twitter in cui annuncia la sua decisione – dai tempi del College sono stati tanti i giorni in cui non sono stato in salute. La scorsa annata è stata difficoltosa per me vivendo all’estero. E’ arrivato il punto in cui erano tante le sere dove mi chiedevo stessi barando al gioco che amavo, visto che non potevo mai essere al 100% della forma. Sento che non sono più io in questo ruolo, ed è necessario un cambiamento, che io diventi qualcos’altro: per questo ho accettato la proposta di ESPN di essere commentatore ed analista in studio per il College Basketball“.

Il giocatore ex Minnesota T’Wolves ha centellinato le sue apparizioni in campo negli ultimi anni (29 presenze nelle ultime due stagioni tra Milano e Khimki Mosca) e per questo ha deciso di cambiare mestiere. Tuttavia, una decisione del genere non era nell’aria visto che solo poche settimane fa si parlava di un suo ritorno in Italia, dato il forte interessamento da parte di Reggio Emilia.

Contenuto Pubblicitario: IDEE REGALO PER CHI AMA LA PALLACANESTRO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy