Liga Endesa: Real ok, 2-0 a Gran Canaria

Liga Endesa: Real ok, 2-0 a Gran Canaria

Commenta per primo!

Quarti di finale nella norma per il Real Madrid, che regola, senza grossi patemi, il Gran Canaria, piazzando lo sweep e volando in semifinale

In gara 1 le “merengues”, dopo un primo periodo di studio, hanno schiacciato non solo l’acceleratore, ma anche gli isolani, finiti sommersi sotto un eloquente 101-74, dal quale è emerso un chirurgico Sergio Rodriguez (20 punti e 100% al tiro), ben coadiuvato da uno scatenato K.C. Rivers (19 punti e 7/9 al tiro [5/6 da 3]) e dal solito Felipe Reyes (18 punti in 16 minuti).

In gara 2 la resistenza del Gran Canaria è stata decisamente più attiva, anche se i “blancos”, con il “Chacho” Rodriguez ancora sugli scudi (26 punti e 5/8 da 3) e Sergio Llull (22 punti e 4/9 da 3) ad accompagnare, hanno gestito il vantaggio costruito nella fase centrale della partita senza grossi patemi. Finisce la stagione ondivaga dei ragazzi di Aito Garcia Reneses, finalisti in Eurocup ma altalenanti nella Liga, un andamento che ha impedito un piazzamento migliore, che avrebbe evitato un barrage decisamente scomodo, come beccare subito il Real Madrid.

Gara 1: Real Madrid – Gran Canaria 104-71 (S. Rodriguez 20 punti; Newley 20 punti)

Gara 2: Gran Canaria – Real Madrid 86-93 (Oliver 18 punti; S. Rodriguez 26 punti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy