Lorbek ha deciso: non giocherà l’Europeo!

Lorbek ha deciso: non giocherà l’Europeo!

Commenta per primo!

Avanzo non è stato l’unico ad agitarsi riguardo la decisione del giocatore di Barcellona. Cach Maljkovic ha detto: “Erazem mi ha chiamato appena 15 minuti prima dell’inizio della preparazione e mi ha detto di non contare su di lui. Voleva spiegarmi le motivazioni ma ho detto che non mi interessavano”.

Il gm Avanzo dubita anche delle motivazioni date dal giocatore riguardo l’indisponibilità data dal Barcellona a lasciarlo giocare l’Europeo. “Questo non è possibile in Europa e nemmeno in NBA. Tutti i giocatori hanno una clausola sul contratto che permette loro di giocare in nazionale, quindi non voglio più parlare riguardo la sua scelta.”

E per dover di cronaca va sottolineato che a Lakovic, nelle scorse 5 stagioni nella squadra catalana, non è mai stato impedito di giocare con la nazionale e tanto meno a Navarro con la nazionale spagnola e quindi pare che le ragioni del suo no alla nazionale non siano imputabili alla squadra campione di Spagna.

Stando però ai si dice, la scelta di Erazem è imputabile al padre Rado che vorrebbe vedere il suo figlio più giovane Klemen in nazionale dopo l’infortunio dell’altro fratello Domen.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy