Milano-Maccabi: le parole di Gentile e Repesa nel post partita

Milano-Maccabi: le parole di Gentile e Repesa nel post partita

Le parole del coach dell’Ea7 e di Gentile.

Commenta per primo!

Alessandro Gentile ai microfoni di Fox Sports (canale 204, Sky), nel post partita del match di Eurolega contro il Maccabi.

Prima siete scappati via nel secondo tempo, poi punto a punto fino ai secondi finali.

“Si. Abbiamo staccato un po’ la spina alla fine. Abbiamo permesso al Maccabi di rientrare e sappiamo che non possiamo prenderci pause contro squadre di questo livello. Ci è andata bene ma sicuramente dobbiamo essere bravi a rimanere cincentrati per tutti i 40 minuti”.

Una grande partita anche la tua. Hai detto che il tuo ruolo era cambiato e l’avresti fatto vedere in campo. Sei stato chirurgico questa sera…

“Cerco di giocare sempre alla stessa maniera e cerco di aiutare la mia squadra a vincere e basta, non c’è altro”.

Com’è l’Eurolega?

E’ una competizione stupenda e sicuramente sarà molto dura ma molto stimolante. Iniziare con una vittoria ci dà una grande carica per il futuro”.

Jasmin Repesa ai microfoni di Fox Sports (canale 204, Sky), nel post partita del match di Eurolega contro il Maccabi.

Coach, si comincia con una vittoria.

“Abbiamo avuto tantissima voglia e siamo partiti con una vittoria in casa. Volevamo far vedere al nostro popolo, alla nostra proprietà che non vogliamo solo competere ma anche vincere. Peccato perchè abbiamo buttato via gli ultimi 30 secondi una vittoria che doveva essere molto più facile. In futuro speriamo di non fare questi errori”.

Questi sono dettagli. La realtà è che hai messo 5 giocatori in doppia cifra, hai giocato col ritmo del Maccabi e tutti hanno dato un contributo incredibile. Pascolo dopo un inizio titubante è stato impressionante.

“Tutti hanno dato il loro contributo. Sono molto orgoglioso. Ci siamo presentati davvero bene e faccio i complimenti a tutti i ragazzi”.

Ora si tratta di andare avanti così.

“Piano piano. Già domenica arriverà qui il Varese, storico rivale. Dobbiamo essere concentrati in questa partita e fare un’altra vittoria”

Uff.Stampa FoxSport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy